Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, problema alla caviglia per Salah: è in dubbio per il derby

QUI ROMA – Manolas ed El Shaarawy hanno svolto un lavoro differenziato mentre…

Pubblicato

il

QUI ROMA – Anche la Roma si prepara per il derby. Dopo il giorno di riposo concesso da Spalletti, la compagine giallorossa è tornata sul campo di Trigoria.

AGGIORNAMENTO ORE 16.42 – Salah tiene in ansia la Roma. Come rivela Sky Sport, il giocatore egiziano avrebbe accusato un problema alla caviglia in seguito ad uno scontro di gioco con Vermaelen. Si parla di una distorsione, motivo per cui sarebbe seriamente a rischio per la sfida contro la Lazio di domenica. Domani mattina si sottoporrà a degli accertamenti, che stabiliranno l’entità dell’infortunio subito.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Il tecnico toscano spera di riavere in gruppo al più presto Manolas ed El Shaarawy. I due – riferisce Romanews.Eu – hanno svolto un lavoro differenziato in palestra e rimangono in dubbio per la stracittadina di domenica.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati