Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sampdoria-Lazio, il sabato al Marassi porta fortuna ai biancocelesti (VIDEO)

NUMERI E CURIOSITA’ – Anche mister Inzaghi in gol di sabato contro i blucerchiati…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Al Marassi sono sempre arrivati i tre punti. Di sabato la Lazio, contro la Sampdoria, ha portato a casa solo vittorie. Quattro gli incontri in totale: il primo, nel 1998, quando i biancocelesti calarono il poker al Ferraris. Il secondo, correva l’anno 2003, finì 2-1 per la squadra di Mancini, mentre nel 2012 il match si concluse sull’1-0 grazie al gol di Hernanes. Infine il 2015: Gentiletti firmò il gol del vantaggio nell’unica rete stagionale dell’argentino con le aquile.

COPPA ITALIA. Sarà il sesto incontro di sabato tra Samp e Lazio: oltre al campionato, se n’è giocato uno in Coppa Italia, che finì in parità tra le due compagini: erano gli ottavi d’andata del 2000. A Salas rispose Falchi: questo l’unico pareggio per i padroni di casa in 18 anni. Il bilancio è dunque netto: su 5 gare, quattro se le è aggiudicate il club capitolino, poi un pareggio. Sono 9 le reti dei laziali, solo 2 quelle dei blucerchiati. Da sottolineare il gol di mister Inzaghi alla Samp nel match del 13 settembre 2003, che aprì le marcature della partita, che finì 2-1 per i biancocelesti. Poi la parata di Peruzzi a Doni, al 16′.

M.S.

Qui il video:

https://www.youtube.com/watch?v=D4SIYF4_4Jc

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati