Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “Abbiamo preso a pallonate la Lazio”

INTERVISTE POST GARA – L’allenatore:”Il Napoli è una squadra forte”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – Non è soddisfatto l’allenatore. Sarri esprime tutto il suo malcontento per il non soddisfacente pareggio contro la Lazio, a Mediaset Premium, queste le sue parole:“Non siamo stati generosi, perchè abbiamo fatto una grande partita. In questo momento non concretizziamo le prestazioni, non facciamo mai il risultato all’altezza delle stesse. Sono della ferma convinzione che, in questo anno e mezzo della mia gestione, la squadra si stia esprimendo meglio rispetto ad altri periodi in cui faceva più risultato. Se continuiamo con queste prestazioni, i risultati verranno per forza, adesso ci dispiace. Sui consigli del presidente circa Hamsik? Ha esternato il suo parere anche se avrei preferito lo dicesse a me, la squadra si sta esprimendo meglio così perchè nel ruolo da trequartista non ha fatto bene ed è un ruolo che non piace nemmeno al ragazzo. Il Napoli è una squadra forte che non si può autolimitare, deve fare punti in un lungo periodo, è una squadra forte” .

SARRI A SKY SPORT:

“In panchina mi arrabbio quando qualcuno non fa un movimento previsto. Sono reazioni normali, io partecipo alla partita. Abbiamo costruito 10 palle gol con 18 tiri, abbiamo preso la Lazio a pallonate. Non abbiamo tirato solo da fuori, prima dell’intervallo Callejon ha avuto una chance di testa a pochi passi dalla porta di Marchetti. La squadra si sta esprimendo su alti livelli, ma raccoglie poco. Abbiamo delle responsabilità, ma non sono preoccupato. Keita è un giocatore eccezionale, deve ancora maturare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati