Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Mertens fa poker. Super rimonta del Palermo

SERIE A 17a GIORNATA – Al ‘Mapei Stadium’ decide una rete dell’ex laziale…

Pubblicato

il

SERIE A 17a GIORNATA – Dopo i tre anticipi di ieri, quest’oggi vanno in scena tutte le altre partite della 17a giornata di A.

Empoli-Cagliari 2-0 (giocata ieri)

Milan-Atalanta 0-0 (giocata ieri)

Juventus-Roma 1-0 (giocata ieri)

Genoa-Palermo 3-4 (ore 20.45) – Partita a dir poco rocambolesca quella del posticipo di questa sera tra Genoa e Palermo. I padroni di casa in vantaggio al 4′ con Simeone vengono raggiunti in chiusura di primo tempo da Quaison. Nella ripresa la doppietta del genoano e il gol di Ninkovic portano il risultato sul 3-1. Si prospetta l’ennesima sconfitta per i rosanero che, però, al 69′ trovano il gol della speranza con Goldaniga. Ultimi minuti di fuoco con gol di Rispoli e Trajkovski e l’espulsione di Perin. I siciliani tornano alla vittoria dopo quasi tre mesi.

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Mertens re della domenica. Quattro gol per annichilire il Torino che, tutto sommato, va a rete tre volte. Il pallonetto alla fine è roba da cineteca, uno tra i gol più belli di tutto il 2016. Successi casalinghi anche per Chievo che vince 2-0 e Udinese (doppietta di Thereau), che hanno avuto la meglio di Sampdoria e Crotone. Donadoni con il suo Bologna vince contro il Pescara, grazie ai gol di Masina, Dzemaili e Krejci.

Sassuolo-Inter 0-1 (ore 12.30) – Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Pioli, che si impone con fatica a Reggio Emilia. Al ‘Mapei Stadium’ decide Candreva, con un gol segnato pochi minuti dopo l’intervallo. Tre punti meritati per i nerazzurri, che hanno avuto più occasioni rispetto ad un Sassuolo decimato dagli infortuni. Due su tutte, nel finale, sprecate clamorosamente da Brozovic e Perisic. Buone notizie per la Lazio: Joao Mario e Felipe Melo saranno squalificati per il match di mercoledi;

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati