Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Juventus-Pescara 3-0

SERIE A – Bianconeri sempre più primi…

Pubblicato

il

SERIE A  – Torna il campionato. Terminata la sosta per la nazionali, si accendono i riflettori sulla Serie A, con  tre anticipi previsti per oggi. Nella prima partita delle 15, Chievo e Cagliari  si sono sfidate   in un importante scontro salvezza. Alle 18 invece, il Napoli ha fatto visita all’Udinese, per cercare di tornare a fare punti utili alla zona Champions League. Nell’anticipo serale delle 20.45, tutto facile per la Juventus nei confronti del Pescara.

JUVENTUS-PESCARA 3- 0 – La capolista in scioltezza. Nessuna sorpresa dallo ‘Juventus Stadium’, con la Juventus che rifila un netto 3-0 al Pescara. Ci pensa Khedira al ’36 del primo tempo a portare in vantaggio i padroni di casa, mentre nella ripresa a chiudere i conti sono le reti di Mandzukic al ’63 ed Hernanes al ’69. I campioni d’Italia consolidano il primato con 33 punti, per gli uomini di Oddo invece la situazione si fa sempre più grave con il terzultimo posto.

UDINESE-NAPOLI 1-2 – Respirano gli azzurri. Il Napoli sbanca il campo dell’Udinese, grazie alla doppietta di Insigne. Finisce infatti 1-2 per gli uomini di Sarri, con il numero 24 azzurro che la sblocca nella ripresa: prima al ’47 con un preciso piattone, poi al ’57. Inutile la rete di Perica al ’59. Napoli ora a quota 24 punti, l’Udinese resta fermo a 15.

CHIEVO-CAGLIARI 1-0 – : Tre punti fondamentali. Gli uomini di Maran, dopo l’ottima prestazione offerta contro la Juventus, si confermano in un buon momento di forma, battendo di misura per 1-0 il Cagliari. Match che si sblocca nella ripresa, con Gobbi che al ’53 firma il gol vittoria per i padroni di casa. Chievo che sale così a 18 punti, mentre i sardi restano a 13 e rischiano di essere risucchiati nelle zone basse della classifica.

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati