Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Il Napoli pareggia a Pescara, Inter sconfitta. Vincono Genoa,Sassuolo, Bologna e Samp

SERIE A – Il Milan batte il Torino, la Lazio l’Atalanta…

Pubblicato

il

SERIE A- Questi i risultati delle partite disputate oggi per la 1° giornata di campionato.

Aggiornamento ore 00.00 – Al Barbera il Sassuolo batte il Palermo grazie ad un gol di Berardi su calcio di rigore.

Pareggio importante e inaspettato quello tra Pescara e Napoli. Rimonta dei partenopei con la doppietta di Mertens.

Buona la prestazione della Sampdoria di Giampaolo, che esce trionfante contro un’Empoli nervosa, rimasta in dieci per l’espulsione di Maccarone.

Vittorioso il Genoa di Juric contro il Cagliari di Rastelli. I padroni di casa trionfano grazie alle reti di Ntcham, Laxalt e Rigoni.

Amaro il debutto dell’Inter di De Boer. Meritata, invece, la vittoria del Chievo di Maran grazie alla doppietta di Birsa.

Buona la prima di Donadoni al Bologna. Al Dall’Ara vincono i felsinei con il gol di Mattia Destro, rientrato dall’infortunio. Non male la prestazione del neo-promosso Crotone, che avrò bisogno di qualche altro rinforzo per rimare in Serie A.

 

Aggiornamento ore 20.45 – Gara ricca di sorprese a San Siro tra il Milan e il Torino. Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio con Bacca al 38′, ma al 48′ Belotti pareggia i conti. Nella ripresa è lo show dell’attaccante colombiano dei rossoneri, autore di altri due gol tra il 50′ e il 62′, quest’ultimo su calcio di rigore. Al 91′ accorciano le distanze gli ospiti di casa con Baselli. Il Torino ha avuto anche l’occasione di equilibrare la partita, ma al 96′ Donnarumma para il rigore a Belotti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati