Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, minuto di silenzio e lutto al braccio per la tragedia Chapecoense

NOTIZIE LAZIO – Un gesto doveroso nei confronti delle vittime…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un disastro che ha colpito il cuore di tutti. Quello che è accaduto ai giocatori della Chapecoense nei cieli della Colombia ha riportato alla luce il tragico schianto di Superga, e la Lega Serie A, d’accordo con la FIGC, ha annunciato che mostrerà il proprio cordoglio al club brasiliano, con un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio della 15° giornata di campionato. Di seguito la nota rilasciata dalla Lega stessa:

La tragedia che ha colpito la squadra brasiliana della Chapecoense ha toccato profondamente la grande famiglia del calcio italiano. Un lutto che fatalmente riporta la memoria dei tifosi al tragico schianto di Superga, facendo sentire impotenti le società, gli addetti ai lavori e i calciatori che vivono settimanalmente l’evento trasferta con i relativi viaggi a lungo raggio.

La Lega Serie A, d’intesa con la FIGC, manifesterà su tutti i campi della 15ª giornata di campionato la propria vicinanza al club brasiliano e la partecipazione commossa a quanto accaduto attraverso un minuto di silenzio e raccoglimento prima dell’inizio delle partite.

La Lega Serie A, inoltre, inviterà le proprie società a scendere in campo nel prossimo turno di Serie A TIM con il lutto al braccio per commemorare le vittime del disastro aereo che ha colpito la Società Chapecoense”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati