Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. PALERMO – GENOA, LIVE

Anticipo della 26a giornata di Serie A. Malesani e Ballardini incontrano le proprie ex squadre…

Pubblicato

il

PALERMO-LAZIO Rios golNell’anticipo della 26a giornata del massimo campionato italiano di calcio, al Renzo Barbera di Palermo, i rosanero ospitano il Genoa di Davide Ballardini, ex di questa gara, il quale ha allenato i siciliani nella stagione 2008-2009. Stesso discorso per Malesani che ha allenato il Genoa nella scorsa stagione. Sicuramente un match aperto a tutti i risultati, anche se i favori del pronostico sono per i rosanero, i quali cercheranno di sfruttare il supporto dei propri beniamini per scacciare via la crisi e per togliersi da quell’ultimo posto in classifica che pesa come un macigno. Dovranno vedersela con un Genoa in piena forma, infatti da quando è subentrato ballardini i rossoblu non hanno mai perso (due vittorie e due pareggi). Nei rosanero indisponibili Hernandez e Mantovani, mentre per il Grifone Jankovic, Floro Flores e Cassani. Un altro ex della gara, Boselli, dovrà accontentarsi della panchina, lasciando il posto da titolare a Fabrizio Miccoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Aronica, Nelson; Barreto, Rios, Kurtic; Ilicic, Fabbrini; Miccoli.
A disp.: Benussi, Brichetto, Morganella, Dossena, Garcia, Viola, Faurlin, Donati, Anselmo, Formica, Sperduti, Boselli, Dybala.
All.: Malesani.

Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Rossi, Kucka, Toszer, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello.
A disp.: Tzorvas, Stillo, Ferronetti, Moretti, Bovo, Matuzalem, Jorquera, Immobile, M. Rigoni, Pisano.
All.: Ballardini

Arbitro: Orsato di Schio
Assistenti: Nicoletti – Tonolini. Assistenti addizionali: Rizzoli – Baracani
Quarto uomo: Padovan

 

CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH LIVE (inizio ore 20.45)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati