Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. La Juve vince con fatica e consolida il primato: bene la Roma a Napoli

SERIE A – Dzeko e Salah trascinano i giallorossi momentaneamente al secondo posto…

Pubblicato

il

SERIE A – Torna in campo la Serie A dopo la sosta per le Nazionali.

Napoli-Roma 1 -3 – I giallorossi hanno espugnato il San Paolo per 3-1 dopo una partita per larghi tratti equilibrata e combattuta. A segno nel finale del primo tempo Dzeko su assist di Salah. Al 9′ del secondo tempo la doppietta del bosniaco, questa volta in gol di testa, sembra chiudere la partita, ma quattro minuti dopo è bravo Koulibaly a riaprire il match. Salah al 85′ mette in cassaforte il risultato dopo l’ennesimo contropiede.

Pescara-Sampdoria 1-1 – Un pareggio che non accontenta nessuno quello dell’Adriatico. Entrambe le compagini infatti erano alla ricerca del bottino pieno, che gli avrebbe permesso di uscire dai bassifondi della classifica. Fa tutto Campagnaro. Prima realizza l’autogol che porta in vantaggio gli ospiti, poi sugli sviluppi di un corner si fa perdonare e firma l’1-1. La squadra di Oddo rimane anche in dieci nel primo tempo, grazie al cartellino rosso rimediato da Coda. Nella ripresa poi i padroni di casa hanno l’opportunità per vincere la partita, ma viene vanificata da Caprari che sbaglia un calcio di rigore.

Juventus-Udinese 2-1 – Dybala, Dybala. I bianconeri consolidano il proprio primato in classifica grazie alla doppietta dell’argentino, necessario per battere un ottimo Udinese. I friulani infatti mettono paura ai Campioni d’Italia, andando in vantaggio allo Stadium grazie al gol di Jankto. Poi sule in cattedra la ‘Joya’ e prima con una punizione pareggia i conti, poi con un rigore realizza il definitivo 2-1.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati