"Serviamo noi". Immobile: "Domenica vogliamo vincere per arrivare tranquilli al derby" (FOTO)

Pubblicato 
mercoledì, 23/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 4 minuti

Pubblicato il 22/11

"SERVIAMO NOI" - La Lazio della solidarietà. Oggi 22 novembre, a Roma in via Angelo Emo 1, presso il locale La Rustichella, si terrà un evento di beneficenza in favore dell’associazione di Vico Badio, una frazione di Accumoli, nota alla cronaca per il terremoto delle settimane passate. Alle 19.30 inizierà la cena che vedrà impegnati nella veste di camerieri alcuni giocatori biancocelesti.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 - Ai microfoni di Lazio Style c'è anche Cristiano Lombardi: "Un piacere essere qui stasera, siamo con i nostri tifosi che ci dimostrano sempre il loro sostegno. Oggi si tratta di fare una buona azione, la gente è tanta ed è molto positivo. Bello vedere che questa iniziativa ha avuto successo, la lazialità sta tornando. In questi anni sono stato in categorie minori, mi godo questa stagione. Non temiamo nessuno e fino a natale cercheremo di ottenere il massimo. Palermo può essere una sfida più semplice sulla carta, ma non dobbiamo sottovalutare la trasferta. L’ultimo derby in Primavera ho preso un cartellino rosso, sento molta pressione in settimana: in ogni caso sarà un’esperienza indimenticabile".

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Murgia, dopo aver svolto il suo ruolo della serata, parla ai cronisti presenti: “C’è aria positiva e si vede anche da questi eventi. Un'iniziativa importante dove noi abbiamo partecipato e questo vuol dire che la società è importante. Io sto vivendo un momento bellissimo, non mi aspettavo di giocare così tanto, ma sto con i piedi a terra e aspetto le scelte del mister. Lui mi conosce e sa che persona e che giocatore sono, punta tanto sui noi giovani e questo è importante”.

Su Cataldi:Io ero contento di giocare con Danilo perché siamo quasi coetanei ed è una cosa bella, ma l’importante è che tutti danno tutto per la squadra e per fare bene. Noi puntiamo a migliorare e a fare meglio perché sappiamo quello che possiamo dare e il mister quello che può dare a noi, ogni partita cerchiamo di ripagarlo”.

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 - I protagonisti della serata hanno parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

Ciro Immobile: "Sono contento di essere stato scelto per essere qui stasera e che il popolo laziale abbia risposto presente. L’amatriciana è un piatto ottimo come la pizza a Napoli: è bello regalare una foto o un autografo ai bambini che lo chiedono. È importante avere un certo tipo di rapporto con i tifosi, è un bel periodo e si sta in armonia e serenità. Più che i miei gol, conta che la squadra vinca, domenica non c’era bisogno di timbrare il cartellino ne abbiamo fatti 3. Speriamo di far bene a Palermo e poi ci concentreremo sul derby, tutti mi chiedono un gol in quella partita".

Thomas Strakosha: "È bello vedere tutta questa gente, noi possiamo aiutarli con così poco. La seconda volta che vengo, mi piace vedere la gente sorridente. Ognuno sogna di essere riconosciuto dalla gente da quando è bambino e inizia a giocare a calcio. Pensiamo al Palermo, dobbiamo vincere per arrivare al derby tranquilli di testa. Ogni ragazzo che arriva a Roma sogna il derby, sarebbe una cosa fantastica scendere in campo".

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 - Non solo in tre. Oltre a Immobile, De Vrij e Strakosha, sono arrivati anche Felipe Anderson, Murgia e Lombardi. Da poco anche loro sono impegnati a servire le pietanze per i clienti del ristorante insieme ai compagni.

MANZINI

22112016 lombardi anderson la rustichella 22112016 anderson cameriere

AGGIORNAMENTO ORE 19.10 - Inizia la cena. Mentre De Vrij e Strakosha si occupano di servire l'amatriciana, piatto tipico delle zone terremotate, Ciro pensa alle bibite: c'è un'ampia scelta per chi è presente all'evento tra acqua, coca cola e birra.

22112016 Immobile la rustichella 22112016 de vrij strakosha amatriciana

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 - Arrivano presso il ristorante anche De Vrij e Immobile: insieme a Strakosha, saranno loro i camerieri per una sera.

22112016 LA RUSTICHELLA IMMOBILE  22112016 DE VRIJ LA RUSTICHELLA

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 - E' già arrivato il portiere laziale Thomas Strakosha, che dopo essere stato protagonista nel match di domenica, stasera si impegnerà nell'evento benefico in un ruolo inedito.

201116 Evento Strakosha

221116 evento

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram