Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sforzini: “Lazio attenta al Sassuolo. L’attacco? Immobile troppo forte”

NOTIZIE LAZIO – Poi su Dzeko: “Non veniva sfruttato bene nella passata stagione”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO –  Ferdinando Sforzini, attaccante della Viterbese, ha parlato della sfida di domani tra Lazio e Sassuolo. Le sue parole a Radio Incontro Olympia: “Vincere aiuta a vincere, o comunque risultati positivi portano risultati positivi. Il Sassuolo ha una classifica bugiarda. Lavorano con tanti italiani e la rosa è competitiva. Bisogna stare attenti”.

SU INZAGHI

 “Sta facendo benissimo. Ottima la gestione dei giovani. Non posso che fargli dei complimenti. È una rivelazione, far bene in Serie A non è mai facile. Poi, vedo fame nei calciatori che fa entrare a gara in corsa. Mi piace“.

L’ATTACCO

“Immobile è veramente forte. Dissi che sarebbe venuto a Roma perché abbiamo lo stesso procuratore e dai movimenti del mercato ebbi l’intuizione. Lui quando è in fiducia è devastante, fa gol, capisce dove va la palla. A livello italiano siamo a livello top considerando che Belotti è bravo ma gioca nel Torino, Gabbiadini non rende e nelle altre c’è poca roba. Numeri alla mano nessuno è come Ciro. Vice-Immobile? Io terrei Djordjevic. Sono sincero. Personalmente è un ragazzo che prima dell’infortunio mi è sempre piaciuto. Non è facile recuperare senza continuità. Se va in panchina perché giustamente gioca Immobile sarà un processo più lento. Dovrà saper aspettare”.

SU DZEKO

“Secondo me veniva mal sfruttato nella passata stagione. Il bosniaco deve stare solo in area e gli altri giocare per lui. Se deve fare il finalizzatore sa farlo benissimo. Io sono laziale ma quando leggo certe critiche non posso essere d’accordo. Bisogna guardare anche lo schieramento e il tipo di gioco. Se Dzeko viene portato a 50 metri dalla porta non è granché. È un grande attaccante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati