SIMONE INZAGHI: "La Lazio deve arrivare prima perchè..."

Pubblicato 
mercoledì, 05/12/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico degli Allievi Nazionali della Lazio, Simone Inzaghi, ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato dell'imminente sfida della squadra di Petkovic in Europa League: "Io ho un bel ricordo di Maribor, lì feci due gol. La  Lazio domani deve cercar di arrivare prima, perché scendono le squadre dalla Champions ed è vitale evitarle. La Lazio in attacco è molto coperta, Floccari, con in quale ho giocato sia qui che a Bergamo, è un attaccante che sa fare reparto da solo, ma a me piace anche Kozak, che negli ultimi anni è cresciuta molto, quando ha giocato ha sempre segnato e aiutato la squadra, quindi credo la Lazio con questi giocatori sia coperta nel migliore dei modi".

Sulla battaglia per un posto in Champions League: "Purtroppo in avanti viaggiano tutte bene, nessuna sta rallentando, la Lazio deve continuare con questo rollino di marcia, cercando la vittoria anche a Bologna"

Infine il tecnico fa un piccolo excursus e ritorna sulla sconfitta della sua squadra nel derby contro la Roma: "Abbiamo fatto una grande partita, siamo stati molto sfortunati, tra pali, traverse e gol annullati. Dispiace aver perso, soprattutto per i ragazzi, perché andare a Trigoria con questo piglio e non fare risultato è dura. Ma il calcio è questo... I ragazzi hanno fatto una grande gara, ho ricevuto molti complimenti da alcuni addetti ai lavori presenti in tribuna. Comunque la Roma è una grandissima squadra, con un grande allenatore, che ha giocato bene, ma ha avuto quel pizzico di fortuna che ti permette di conquistare la vittoria”.


Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram