Restiamo in contatto

NOTIZIE

Simone Inzaghi: “La Lazio ha una grandissima squadra, ma senza de Vrij, Biglia e Klose…”

Il tecnico della Primavera biancoceleste parla anche del fratello: “Questa stagione sarà utilissima per la sua carriera”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ospite del Processo del Lunedì, in onda su Rai Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Primavera, parla della Lazio, del momento nero che sta vivendo il fratello, della corsa alla Champions e tanto altro. Queste le sue parole: “La Lazio ha una grandissima squadra, ma se in una partita non hai Klose, de Vrij e Biglia inizia ad essere un problema. Keita ha giocato bene in un ruolo non suo”.

Sul derby del 24 maggio
“Se ci sarà Totti? Garcia deciderà di volta in volta chi mettere in campo, ovviamente il tempo passa per tutti, anche per il capitano della Roma”.

Sull’Europa League
“Sarebbe bello vedere una finale tutta italiana, la Fiorentina è una bella squadra con un ottimo allenatore”.

Sulla promozione del Carpi
“Era partito con altre ambizioni, sono migliorati gara dopo gara, ha dominato il campionato: grande merito va al mister Castori, ha fatto un grande lavoro”.

Sul momento al Milan del fratello Filippo
“Le cose al Milan vanno male da anni, non è colpa di Pippo. Questa stagione sarà utilissima a mio fratello per la sua carriera”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati