Restiamo in contatto

NOTIZIE

Siviglia su Inzaghi: “Può andare lontano. Speriamo che a Palermo ci sia…”

NOTIZIE LAZIO – L’ex laziale parla della squadra e del tecnico…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Siviglia incensa Inzaghi.Noto che intorno a Simone c’è grande sinergia. E’ stato tanti anni a Roma, è come stare al box di una Ferrari, guardarla sempre, studiarla negli anni, conoscerne ogni sfaccettatura”, queste le parole dell’ex ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

“C’è stata un’empatia immediata col gruppo, tutti quelli che chiama in causa rispondono bene. Mi aspetto che anche Walter Pela il magazziniere, entri in campo e faccia gol. Quando hai il gruppo che risponde, puoi andare lontano”.

La difesa: “E’ un vantaggio avere giocatori del livello di quelli che ci sono oggi. De Vrij è un leader e lo terrei sempre in considerazione, facendo girare gli altri al suo fianco. Wallace ha trovato sicurezza. Ha grandi capacità fisiche, una buona tecnica di base e cresce in personalità. E’ stato un ottimo acquisto che ha colto al volo l’opportunità di giocare. Per certi versi mi ricorda Cribari”.

Il Palermo: “Non sarà facile. Io credo che si possa rischiare Felipe Anderson: gioca in un ruolo in cui non è facile prendere un ammonizione. Basta che non si toglie la maglia in caso di gol”.

Terni: “E’ un ambiente tranquillo dove far crescere i giovani. Se la Lazio dovesse continuare a prestare giovani qui farà benissimo. Germoni e Palombi si sono adattati bene. Germoni da quando è arrivato è subito diventato titolare ed ha conquistato tutti. Palombi ha avuto qualche problema all’inizio, ma ora sta crescendo. E’ un gran bell’attaccante che può andare in doppia cifra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati