Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sky Sport, Presello: “Inzaghi molto grintoso a bordocampo, Keita…”

NOTIZIE LAZIO – La giornalista cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un occhio ancora alla partita di Verona. La Lazio torna dalla trasferta contro il Chievo con un punto, non senza un po’ di amaro in bocca per quanto visto nel finale. A ‘Radiosei’ è intervenuta la giornalista di Sky Sport, Presello, per raccontare le  proprie sensazioni a partire da Simone Inzaghi: Grintosissimo, attento a tutto. Molto preciso nelle indicazioni. Mi è piaciuto molto il suo atteggiamento, Pippo (Filippo Inzaghi, ndr) lo ritiene un grande allenatore”

Continua: “Keita? Secondo me le cose si sono sistemate, ho visto la fiducia in quell’abbraccio dopo il gol. Poi è entrato e ha fatto bene, questo è convincente.

Chiosa finale su un gioatore che stenta ancora a decollare: “Felipe Anderson? Lo vedo opaco. Ha bisogno di una scossa, sono certa che possa mostrare ancora le qualità che ha espresso in passato”. 

DS

 
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati