Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spagna. “Arbitra vai a lavare i piatti”, e lei sospende la partita

NOTIZIE CALCIO – Non l’ha presa bene Marta Galego che ha indicato al delegato dei padroni di casa di allontanare chi l’aveva offesa…

Pubblicato

il

NOTIZIE CALCIO – Un’arbitro donna è sempre una rarità. Sarà questo il motivo che ha spinto un tifoso spagnolo inferocito ad urlare al giudice di gara :”Arbitro, vai a lavare i piatti!”. Neppure a dirlo, Marta Galego, ha sospeso la partita fra Ue Valls e Cambrils Uniò (seconda divisione regionale catalana), applicando immediatamente la direttiva della Federazione calcio spagnola che riguarda le offese di carattere sessista. L’arbitra, come riporta Il Messaggero.it, avrebbe fischiato per fermare i giocatori ed avrebbe poi chiesto al delegato della squadra locale di intervenire. Il tifoso maschilista è stato espulso dallo stadio,  ma, come racconta El Mundo online, il gioco è stato ripreso dopo qualche minuto. L’arbitra però non ha dubbi: “Il pubblico ha sostenuto me”.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati