Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sparta-Lazio, botta e risposta tra Curva e società sul punto di ritrovo

NOTIZIE LAZIO – Giovedì sera i biancocelesti disputeranno la gara di andata degli ottavi di Europa League…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – I tifosi della Lazio si preparano ad “invadere” Praga….

Ore 00.05 – La Curva Nord risponde alla società con un nuovo comunicato: “Non serve questo comunicato per ricordare a noi tifosi come la S.S. Lazio è solita comportarsi con una tifoseria che ancora, evidentemente, non conosce. I fatti di Varsavia non li dimentichiamo, anzi ricordiamo bene come la società se ne lavò le mani, e come il presidente, per di più, ci definì ‘collettori’ perche’ raccoglievamo fondi per riportare a casa, fino all’ultimo, i nostri tifosi sequestrati. La CURVA NORD ribadisce il suo appuntamento il giorno 10-03-2016 a partire dalle ore 16,00 sotto la statua di San Venceslao. Non vogliamo andare contro nessuno anche perche’ il punto di raccolta concordato tra la S.S. Lazio e la polizia ceca dista pochi minuti dal nostro. Ma semplicemente girare per la bellissima città, qual è Praga, ed essere liberi di farlo come tutte le tifoserie fanno quando vengono a Roma. E poi scegliere noi, liberamente, dove ritrovarci senza per questo dover correre il rischio di incorrere in problemi amministrativi o penali. CURVA NORD … QUELLA CHE NON ABBANDONA NESSUNO”.

Ore 21.50 – In serata arriva anche il comunicato della Lazio: “In relazione alle notizie diffuse dai media aventi oggetto la trasferta di Praga, con la presente si sottolinea che il punto di raccolta è un luogo prescelto dalle autorità locali al fine di garantire un sicuro trasferimento dalla città allo stadio.

Si ribadisce che il punto di raccolta è fissato in OLD TOWN SQUARE di Praga e si invitano i supporters biancocelesti ad attenersi a quanto già pubblicato con nota del 03/03/2016 al fine di evitare il ripetersi di spiacevoli accadimenti noti a tutto l’ambiente biancoceleste.

Pertanto la S.S. Lazio dichiara che non intraprenderà alcuna iniziativa a tutela di coloro che infrangendo gli ordini delle autorità locali dovessero andare incontro a problemi giudiziari o amministrativi”

Ore 16.10 – Saranno circa duemila i sostenitori biancocelesti che seguiranno la truppa di Pioli per l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro lo Sparta che si disputerà nella Generali Arena. Prima del fischio di inizio, però, il popolo laziale si ritroverà a ‘Vaclav Namesti’ (Piazza San Venceslao), come ha fatto sapere la Curva Nord attraverso un comunicato ufficiale:

“La Curva Nord, l’appuntamento lo sceglie da sola e non se lo fa imporre da nessuno. Per questo comunichiamo a tutti che ci ritroveremo giovedì 10 marzo alle ore 16.00 sotto la statua di Jan Palach. Il nostro corteo partita da lì in direzione stadio. Curva Nord Lazio, mai un passo indietro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati