Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sparta-Lazio sarà visibile in chiaro: tutti i dettagli

NOTIZIE LAZIO – Le due formazioni si sfideranno nella gara valevole l’andata degli ottavi di Europa League…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’Europa League torna su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky), in diretta e in chiaro per tutti, con le partite di andata degli ottavi di finale. Giovedì 10 marzo, alle ore 21.05, in primo piano l’attesa sfida della Lazio, unica squadra ancora in corsa dopo l’eliminazione di Napoli e Fiorentina, di scena allo Stadion Letná di Praga contro lo Sparta, live su TV8. Studio pre-partita dalle ore 20.40 con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta. Alle ore 23.00 al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, compresi quelli dei big match Borussia Dortmund-Tottenham, Villarreal-Bayer Leverkusen, Athletic Bilbao-Valencia e Liverpool-Manchester United.

I commenti a caldo della sfida tra Sparta Praga e Lazio e le immagini salienti di tutte le altre partite della serata avranno ampio spazio nello speciale Gol Collection – Uefa Europa League, in onda alle ore 23.00. Al termine gli highlights della sfida dello Stadion Letná.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati