Stirpe e Stellone: "All'andata meritavamo di più, non ci basta il pareggio"

Pubblicato 
sabato, 20/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Pubblicato il 19/02 alle ore 16.45

NOTIZIE LAZIO -  Domenica a Frosinone arriva la Lazio di Pioli, in un buon momento per entrambe le compagini. I biancocelesti cercano la vittoria per rilanciarsi verso il quinto posto, mentre i canarini sperano di fare punti salvezza. Su Radio Radio sono intervenuti il presidente Stirpe ed il tecnico gialloblù Roberto Stellone per parlare del match e del momento dei ciociari.

ROBERTO STELLONE A RADIO RADIO.

Giornata importantissima, come la prepari?

"Una partita importante, grande impresa vincendo ad Empoli ed in poco tempo ci siamo avvicinati ad altre squadre. Partita importantissima, speriamo di arrivare a pari punti con la Samp".

Ha visto ieri la Lazio?

"Buona partita, ma noi in casa ce la giochiamo con tutti. Ieri la lazio ha dimostrato di essere una grande squadra, forte e competitiva. Cercheranno di vincere la gara per la loro corsa, quella del quarto e quinto posto. Noi faremo la nostra".

I tifosi hanno grande fiducia nella squadra...

"Sono grato a loro per avermi dato la possibilità di allenare e quando non sono arrivati i risultati mi hanno sempre sostenuto".

La Lazio fuori casa è imprevedibile, basti vedere Inter e Fiorentina...

"La Lazio ha fatto grandi prestazioni sia dentro che fuori, qualche giocatore riposerà e qualcuno giocherà. Mettere la partita sotto l'aspetto dell'intensità sarà quello che faremo, vista la stanchezza degli avversari. Noi dobbiamo affrontare la partita cercando di essere compatti, noi conosciamo bene le qualità della Lazio, speriamo in una buona partita nostra ed una meno buona dei biancocelesti".

All'andata finì 2-0, ma il Frosinone fece un'ottima gara...

"Ogni partita ha una storia a se, il Frosinone all'andata è rimasto in partita fino all''80, quando Keita ha fatto una grande giocata. Forse meritavamo di più".

Ci vorrà il miglior Matusa per vincere?

"E' stata l'arma in più anche quest'anno. Delle 6 vittorie, 5 le abbiamo fatte in casa, ci manca la vittoria con una big, la Lazio è una grande squadra e noi daremo il massimo per ottenere il miglior risultato. Due partite di fila non le abbiamo mai vinte, magari riusciamo domenica".

La formazione ce l'ha già? 

"Ho qualche dubbio, oggi lo sciolgo. Giocheremo con il 4-3-3. Russo si è infortunato e quindi giocherà Aieti che è pronto, e sono sicuro che farà bene".

Potreste accontentarvi di un pareggio?

"Noi entriamo in campo per dare il massimo, speriamo di portare dalla nostra parte gli episodi che riusciamo a creare".

IL PRESIDENTE STIRPE A RADIO RADIO.

Settimana della svolta?

"Speriamo sia l'inizio del rendimento più consono a quelle che sono i valori della squadra. Fino a questo momento del campionato il Frosinone ha espresso solo in parte le sue potenzialità".

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram