Restiamo in contatto

NOTIZIE

STOCCARDA-LAZIO. La conferenza stampa di PETKOVIC: “Gara di qualità ma dovevamo fare il terzo gol” (VIDEO)

Il tecnico biancoceleste chiarisce l’episodio legato a Mauri: “Era solo un errore di scrittura, verifichiamo se sarà pronto in questi giorni,ma spero di avere tutti a disposizione”…

Pubblicato

il

LA CONFERENZA STAMPA DI PETKOVIC

 

Prima vittoria in Germania,unico neo non aver fatto il terzo gol?
“Sono d’accordo con questa analisi. Abbiamo fatto una bella partita, qualità e disiplina tattica non abbiamo permesso al nostro avversario di entrare tante volte nella nostra area. Abbiamo avuto le possibilità di fare il terzo gol, ma possiamo dire che abbiamoil 52% percento di passare nella partita di ritorno.

Onazi ed Ederson decisivi?
“Fanno parte dello zoccolo duro della squadra, cerchiamo di allargare la squadra. Faccio giocare i giocatori più pronti e lo hanno dimostrato sul campo.

Pereirinha?
“A Milano non ho avuto nessun dubbio, anche nei momenti difficili è importante dare la fiducia, facendo capire che si può sbagliare. Ha fatto una bella partita.

Mauri era in lista e poi è stato tolto, sarà pronto per domenica?

“Era solo un errore di scrittura, verifichiamo se sarà pronto in questi giorni,ma spero di avere tutti a disposizione.

Si aspettava qualcosa in più dallo Stoccarda?

“Non era lo Stoccarda ad essere debolo, ma la mia squadra che ha giocato bene e che ha dimostrato qualità, ma sappiamo che gioca bene anche fuori casa e tante volte si è qualificato fuori casa”.

Cosa hanno Ederson e Cana che nel finale erano zoppicanti? Niente, tutto ok solo crampi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati