Strakosha: "Alla Lazio sto benissimo, ho ancora tanto da imparare"

Pubblicato 
sabato, 12/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Thomas Strakosha, giovane portiere biancoceleste, ha parlato ai media greci: "Quando sono arrivato in Italia per la prima volta, sono arrivato con l'intenzione di giocare. Ma a dire la verità, non mi aspettavo di disputare più gare, alla mia giovane età. Mi aspettavo il debutto, che grazie a Dio è andato bene. Le prime parole di mio padre quando ha saputo che avrei debuttato? Sembrava calmo e mi ha detto solo di avere massima concentrazione. Ma sono sicuro che a casa avrà fatto casino, non si sarà mai mosso da davanti alla tv per tutta la durata del match. Dopo la partita si è complimentato, ma mi segnala sempre gli errori che faccio e spera che ne faccia sempre meno. Ma tutto somamto era felice. Credo di aver ereditato da lui la cultura del lavoro. E' un grande lavoratore, si impegna tantissimo, con dedizione, in tutto ciò che fa".

Sulla Lazio: "Continuo ad allenarmi duramente con la mia squadra e se necessario sarò sempre pronto a giocare dando il mio contributo. Se voglio rinnovare? Certo! Sto benissimo qui. Tutto procede come dovrebbe quindi perché no, è un mio desiderio restare".

Sul presunto interesse del Panathinaikos: "Non c'è stato nulla, e non credo che ci sarà. Ho ancora molte cose da imparare qui. La Grecia mi manca moltissimo. Qui non è come Atene: è una città che non cambierei con nessun'altra al mondo!"

 

D.S

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram