SUPERCOPPA. Prove generali anti-JUVE all'Olimpico. PETKO verso il 4-1-4-1 con BIGLIA dall'inizio

Pubblicato 
venerdì, 16/08/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

roma lazio interno olimpico

 

NOTIZIE SS LAZIO- AGGIORNAMENTO ORE 21.00 - Dopo aver fatto uscire tutti i presenti dal campo, compresi gli addetti della Lega Calcio che stavano effettuando la supervisione dello stadio, Vladimir Petkovic ha messo in campo tutta la rosa a disposizione, con i nazionali appena rientrati dai rispettivi impegni. L'allenatore bosniaco ha insistito molto sul centrocampo e sull'attenzione alla retroguardia con movimenti veloci. Si viaggia verso un collaudato 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali; linea di difesa a quattro con Konko, Dias, Biava e Radu; Cristian Ledesma agirà da schermo davanti alla difesa; a centrocampo Candreva, il nuovo acquisto Biglia, Hernanes e Lulic; il terminale offensivo biancoceleste sarà Miroslav Klose. Domani, davanti a taccuini e telecamere, è molto facile che Petkovic non provi nulla di nuovo e si vada dritti alla sfida di domenica sera.

Niente Formello oggi per la Lazio. Al centro sportivo, infatti, si sta allenando la Primavera di mister Bollini, mentre Petkovic ha portato i suoi all'Olimpico per una seduta che non sarà visibile per nessuno. Il tecnico bosniaco ha invitato tutti i delegati, i tecnici e gli addetti ai lavori a uscire dal terreno di gioco per preparare l'allenamento in cui avverranno le scelte decisive lontano da qualsiasi occhio indiscreto. Tutto lascia intendere che la Lazio proverà la formazione che scenderà in campo dall'inizio nell'attesissima sfida di domenica sera con la Juve.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram