Restiamo in contatto

NOTIZIE

SUPERCOPPA. BIGLIA, CANDREVA e KLOSE al top, in attesa dei nuovi

Skysport24 ci aiuta a fare il punto della situazione in casa biancoceleste a due giorni dalla Supercoppa…

Pubblicato

il

lazio-bologna esultanza KLOSE CANDREVA HERNANES

NOTIZIE SS LAZIO – Mancano poco più di 48 ore alla Supercoppa Italiana: Lazio e Juventus riabbracciano a Roma i loro Nazionali e si apprestano a completare la preparazione mentale e fisica per il primo, vero appuntamento della stagione: Skysport24 fa il punto sulla condizione della Lazio per capire cosa va e cosa non va.

COSA VA Tante cose. In primis Lucas Biglia. E’ stato uno dei migliori dell’Albiceleste nell’amichevole contro l’Italia, confermando le ottime impressioni del precampionato. Il modulo con il doppio regista studiato per lui e Ledesma da Petkovic funziona bene; Candreva si sta confermando sui livelli eccelsi della Confederations Cup e Klose, almeno con la maglia biancoceleste sulle spalle, la mette sempre dentro.

COSA NON VA – Serve un po’ più di Hernanes, ma è questione di tempo e condizione fisica. Il problema principale è il mancato apporto dei nuovi, con Vinicius e Novaretti discrete alternative, frenate come nel caso di Felipe Anderson, da piccoli intoppi fisici.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati