Restiamo in contatto

NOTIZIE

SUPERCOPPA. Domani in conferenza ci sarà MIRO KLOSE con PETKOVIC

Appuntamento da non mancare con Lazionews.eu che seguirà l’evento in diretta per farvi vivere le emozioni delle parole del panzer biancoceleste…

Pubblicato

il

klose_esultanza_derby_lazio_roma

NOTIZIE SS LAZIO- Ci avviciniamo sempre di più all‘ora X, le ore 21 di domenica 18 agosto, giorno in cui Lazio e Juventus si contenderanno la Supercoppa Italiana. Domani pomeriggio ci sarà la consueta conferenza stampa della vigilia delle due squadre. A parlare saranno i due allenatori, accompagnati entrambi da un loro calciatore. E il giocatore in questione per la Lazio sarà addirittura il panzer Miro Klose, come rivelato da Lazio Style Radio, che si esibirà in una delle sue rarissime uscite concesse ai media. Appuntamento da non perdere, dunque, quello di domani pomeriggio, ore 16. Lazionews.eu sarà presente per raccontarvi in diretta tutte le emozioni della conferenza che promette scintille.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati