Restiamo in contatto

NOTIZIE

TAMI: “PETKOVIC? Non sono deluso, rispetto la decisione della federazione”

Il commissario tecnico dell’Under 21 elvetica ha aggiunto: “Sono deluso per non poter iniziare un’avventura con una squadra che ha un grosso potenziale e che sarebbe stata una bella scommessa”….

Pubblicato

il

petkovic lazio napoli

NOTIZIE SS LAZIO – Continuano a registrarsi le reazioni alla notizia della firma di PETKOVIC con la Federazione svizzera per rilevare la posizione di Hitzfeld al termine dei Mondiali. Intervistato da tio.ch, Pier TAMI, attuale allenatore dell’Under 21 elvetica, ha commentato:  La Federazione ha optato per Petkovic e io questa decisione la rispetto. Auguro a Vlado grandi successi con la Nazionale non sono deluso della scelta, ma sono deluso per non poter iniziare un’avventura con una squadra che ha un grosso potenziale e che sarebbe stata una bella scommessa, questa squadra ha nelle corde dei risultati importanti. Tanti di questi giocatori ci hanno fatto gioire, con il titolo dei vice campioni d’Europa dove ci siamo inchinati solo contro la Spagna in finale – ha continuato Tami che questi ragazzi li ha portati proprio lui all’ultimo atto della rassegna continentale – di quei giocatori, oggi, la maggior parte fa parte di questa Nazionale. Mi dispiace di non poter tentare qualcosa di importante con questa squadra, ma so benissimo come sono le regole dello sport e come sono le regole del nostro mestiere. Oggi tocca a me, domani a un altro. Rimango positivo e focalizzato sui miei obiettivi personali. Se avrò un ruolo con Hitzfeld al Mondiale? Vorrebbe facessi parte dello staff per il Brasile, ma devo ancora riflettere – ha concluso – ricoprirei il ruolo del “personaggio” che analizza le squadre avversarie, come feci anche in Germania e in Sud Africa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati