Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: “L’ingresso in Europa non cambia i nostri obiettivi di mercato. Contestazione? Pensiamo solo al campo”

INTERVISTE PREGARA- Il diesse biancoceleste aggiunge: “Futuro? L’Europa non cambia i nostri obiettivi di mercato. Abbiamo le idee chiare, sappiamo dove dobbiamo intervenire in estate”…

Pubblicato

il

Lotito Tare lazio Liv 1

 

INTERVISTE PREGARA- A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’importantissimo match tra Lazio e Parma che deciderà le sorti della lotta europea, il diesse biancoceleste Igli Tare ha incontrato i giornalisti.

TARE A SKY

C’è il rischio che i giocatori vadano via?Chi vi ha chiesto di andare via?
 Avrei il piacere di parlare solo della partita, non per evitare di rispondere ma il campionato è la cosa fondamentale, perchè siamo concentrati per arrivare fino in fondo e centrare l’obiettivo europeo. Sappiano quanto è importante l’appoggio dei tifosi e speriamo che fino all’ultimo ci sarà questo appoggio perchè i ragazzi lo meritano. Dobbiamo essere orgogliosi dei nostri colori e di quello che abbiamo fatto. L’Europa non cambia i nostri obiettivi di mercato, non parliamo della Champions. Abbiamo le idee chiare, sappiamo dove dobbiamo intervenire in estate. E’ una squadra con un gruppo di giocatori ben chiaro.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati