Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: “Tutta la LAZIO ha piena fiducia in MARCHETTI. KLOSE out? Una forte botta”

INTERVISTA PREGARA – Il diesse biancoceleste aggiunge: “Dopo l’eliminazione in Europa League, dobbiamo guardare cercare di mantenere il ritmo di questi due mesi e fare punti su ogni campo”…

Pubblicato

il

tare sofia

INTERVISTA PRE-GARA – A pochi minuti dal fischio di inizi di Fiorentina Lazio, il  diesse biancoceleste TARE  ha raccontato ai cronisti le proprie sensazioni. Queste le sue parole

TARE A SKY

L’eliminazione dall’Europa League è stato molto difficile da sopportare, ma questo è il calcio; dobbiamo guardare avanti e cercare di mantenere il ritmo che abbiamo avuto in questi due mesi di campionato e fare punti su ogni campo a partire da questo.

Su Marchetti
Lo staff e la società credono in lui e nessuno ha messo in dubbio le sue qualità. E’ un giocatore importante, anche per la nazionale.

Klose in tribuna?
Giovedì ha subito una botta forte e ciò gli impedisce di camminare e di calciare; abbiamo provato in tutti i modi a recuperarlo ma non ce l’abbiamo fatta.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati