Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare: “Morrison fatica a trovare la giusta mentalità, ma crediamo in lui”

Il ds biancoceleste aggiunge: “E’ un altro rispetto a quello che abbiamo conosciuto lo scorso anno”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Prima dell’inizio della gara il ds biancoceleste Igli Tare interviene ai microfoni di Sport Mediaset:

In caso di vittoria Lazio al terzo posto….
“E’ vero, ma sappiamo che giochiamo in un campo difficile. Il napoli cerca risultato e sappiamo che abbiamo ritrovato la squadra giusta. Abbiamo qualche assenza importante, ma siamo fiduciosi di poter continuare sulla strada presa”.

Cosa insegna il pareggio in Europa…
“Bisogna insegnare all’arbitro che doveva fischiare al momento giusto (ride, ndr). Comunque la squadra doveva essere più cinica, sperando di essere più attenti nelle prossime partite”.

Morrison non ha fatto vedere le sue qualità…
“E’ un altro rispetto a quello che abbiamo conosciuto. E’ in difficoltà ad entrare nella mentalità italiana. Sta facendo progressi, durante la sosta è stato tra i migliori. Siamo fiduciosi, arriverà il suo tempo. E’ in una squadra importante, ma l’allenatore e la società ha grande fiducia in lui”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati