Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare: “Rinnovo di Biglia e Keita? Ecco la verità…”

INTERVISTE PREGARA – Sui giovani: “Devono dimostrare di essere più bravi dei veterani…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Manca poco al match dell’Olimpico fra Lazio e Pescara. Il ds biancoceleste Igli Tare, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha parlato del match e degli argomenti caldi che ruotano intorno ai capitolini, compreso il rinnovo di Biglia e Keita.

Su Oddo

“Siamo sorpresi da lui, non aveva in mente di diventare allenatore, mi diceva che voleva diventare direttore sportivo. Gli ho fatto i complimenti per la sua squadra e per quello che ha fatto vedere, ha dimostrato grandi cose”.

Inzaghi cambia modulo, può essere l’occasione di Djordjevic?

Vogliamo cercare di dimostrare che vogliamo vincere a tutti i costi. Djorgjevic può fare bene oggi”.

Su Cataldi

“Ci crediamo molto, speriamo che dimostri di essere all’altezza. Ma Biglia è sempre Biglia…”

Su Montepaone

“Se l’ho visto? No non mi sono visto con lui”.

Su Keita

“E’ un giocatore nostro, ogni settimana si chiede di lui, ma ci sono tanti altri giocatori. Non mi piace di parlare sempre dello stesso elemento e non mi piace di parlare di mercato. Keita è stato lo scorso anno il migliore giovane del campionato, è fuori cussione che può fare bene, ma deve dimostrarlo. Quando sarà opportuno, parleremo anche di rinnovo”.

Sui giovani

“Mi piace fare un misto tra giovani ed esperti. Loro devono crescere sotto l’ombra dei veterani per cercare di rubare il posto a loro. Vogliamo costruire una squadra importante per raggiungere obiettivi importanti”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati