Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Torna De Vrij, Keita perde l’aereo. Salah in dubbio per il derby. Canigiani: “Nord quasi piena”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi sui biancocelesti…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – È ufficialmente partita la missione derby in casa Lazio. Sorride Inzaghi che per domenica potrà contare sul ritorno di De Vrij, mentre non ha partecipato agli allenamenti Keita, che si è allenato da solo nel pomeriggio dopo aver perso il volo di ritorno da Barcellona. Domani i biancocelesti disputeranno un’ amichevole a Formello a porte aperte contro il Capranica.

VERSO IL DERBY – Qualche problema invece a Trigoria: Spalletti deve fare i conti con diversi acciacchi, ai quali si è aggiunto un problema alla caviglia per Salah, che verrà valutato nei prossimi giorni.  Diversi i personaggi del mondo del calcio che hanno parlato della stracittadina, tra cui il doppio ex Fuser: “Quello romano è il derby più sentito d’Italia”. Un altro ad avere indossato entrambe le maglie è Mihajlovic, che però non ha dubbi: “Sono laziale, è scontato per chi tiferò”. Non ha dubbi nemmeno l’ex centrale Siviglia che, contattato dalla nostra redazione, ha ammesso: “Vincerà la Lazio 2-1”. Si aspetta un grande incontro anche l’ex tecnico giallorosso Capello, che spende belle parole per l’allenatore dei biancocelesti: “Inzaghi sembra molto preparato. Nel derby bisogna usare la testa, l’agonismo da solo non serve”. Solo l’agonismo non servirà, ma finora i numeri dicono che i biancocelesti hanno corso più dei giallorossi. La voce del presidente della FIGC Tavecchio: “Sarà una sfida avvincente”, che parla poi dei tifosi: “Se un tifoso ha voglia di andare allo stadio ci va anche con le barriere”. De Martino spera infatti di vedere più gente possibile allo stadio e il responsabile marketing biancoceleste Canigiani avvisa: “La Nord è quasi esaurita”.

ALTRE NEWS – Derby in vista anche per la Primavera. I ragazzi di Bonatti hanno battuto per 1-0 il Palermo agli ottavi di Coppa Italia con un gran gol di Miceli. Gli aquilotti esultano: “Non abbiamo limiti”. Capitolo calciomercato: Milan e Schalke 04 hanno messo gli occhi su Gabbiadini, obiettivo della Lazio per l’attacco. Il 2 dicembre, a 40 anni dalla morte di Maestrelli, verrà emesso dalle Poste italiane un francobollo dedicato all’ex tecnico indimenticato. Bollini in prima fila per sostituire Sannino alla Salernitana.

E.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati