Restiamo in contatto

NOTIZIE

TOUNKARA fa forza a MINALA: “Io anche ho sofferto per lo stesso motivo, cercano di buttarti giù ma tu fai parlare il campo” (FOTO)

L’attaccante della Primavera, ora ai box per infortunio, ha espresso su twitter la sua vicinanza all’amico e compagno: “Vai e prenditi il tuo sogno…”

Pubblicato

il

 tweet tounkara minala

 

NOTIZIE SS LAZIO- “Fratello, come dici tu l’invidia è la debolezza dell’uomo, anche io da piccolo ho sofferto lo stesso, ma non mollare mai. Quando vedono che hai qualcosa in più degli altri, come la qualità tecnica e fisica, l’unica cosa che cercano è buttarti giù. Lascia parlare gli altri, scendi in campo e fai vedere ancora di più chi sei, come ti chiami e qual è il tuo cognome, cosa vuol dire in spagnolo. L’invidia uccide, ti voglio con la testa su, alzati e vai a cercare il sogno che hai sempre avuto.” Con queste parole, espresse tramite il suo profilo twitter, Mamadou Tounkara, talento della Lazio Primavera ora ai box per infortunio, ha fatto sentire il suo calore al compagno e amico Joseph Minala, in questi giorni al centro di insinuazioni riguardanti la sua età.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati