Restiamo in contatto

NOTIZIE

Addio PETKOVIC: domani l’annuncio. REJA pronto a riprendersi la LAZIO

INDISCREZIONE LAZIONEWS, AGGIORNAMENTO 25/12. Sarebbe tutto pronto per il ritorno del tecnico goriziano, che avrebbe battuto tutti gli altri candidati: l’annuncio potrebbe arrivare già domani…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.07 – PETKOVIC-LAZIO, siamo agli sgoccioli. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la giornata di domani dovrebbe segnare la fine dell’era PETKOVIC con l’annuncio del divorzio con il tecnico di Sarajevo e il ritorno sulla panchina biancoceleste di Edy REJA: il tecnico goriziano avrebbe così vinto la concorrenza degli altri candidati e dovrebbe nuovamente sedersi sulla panchina che è stata già sua dal 2010 al 2012.

25 DICEMBRE 2013

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Vladimir PETKOVIC e la LAZIO, un addio lungo. Come sottolinea Gianluca DI MARZIO sul proprio sito ufficiale, le parti si rivedranno presto per la risoluzione del contratto ma potrebbe esserci una sorta di braccio di ferro. Nel frattempo REJA, che è la prima alternativa al bosniaco, attende una chiamata dalla società capitolina. La sua firma comunque non potrà arrivare prima del divorzio con PETKOVIC.

NOTIZIE SS LAZIO –  Secondo quanto riporta ilmessaggero.it, PETKOVIC e la LAZIO starebbero per dirsi addio. Già nel pomeriggio potrebbe essere annunciato PETKO come nuovo C.T. della Federazione svizzera. In arrivo, sulla panchina biancoceleste, Edy REJA, già alla guida della LAZIO dal 2010 al 2012. A lui sarà affidato il compito di traghettare la squadra fino alla prossima stagione, poi si tireranno le somme.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati