Restiamo in contatto

NOTIZIE

TRABZONSPOR. AKCAY ne convoca 20 per il match di domani sera con la LAZIO

Il Trabzonspor è arrivato oggi nella Capitale con un aereo privato e domani sera sfiderà i biancocelesti per la vetta del girone J…

Pubblicato

il

Akcay trabzonspor

 

EUROPA LEAGUE- In vista del big match che deciderà chi sarà il padrone del girone J di Europa Legue, Mustafa Akcay, allenatore del Trabzonspor, ha convocato 20 giocatori, con Zokora indisponibile. Questa sera alle ore 20 il tecnico dei turchi parlerà in conferenza stampa all’Olimpico con un tesserato, per poi scendere sul campo di gioco per l‘allenamento di rifinitura con i primi 15 minuti aperti ai media. Questo l’elenco dei giocatori che domani sera sfiderà la Lazio.

Onur Kıvrak, Mustafa Yumlu, Gustavo Colman, Abdulkadir Özdemir, Adrian, Alanzinho, Aykut Akgün, Aykut Demir, Paulo Henrique, Emre Güral, Fatih Öztürk, Florent Malouda, Jose Bosingwa, Marc Janko, Olcan Adın, Soner Aydoğdu, Bamba, Yusuf Erdoğan, Zeki Ayvaz, Zeki Yavru.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati