Restiamo in contatto

NOTIZIE

TRABZONSPOR. Olcan ADIN avvisa la LAZIO: “Vogliamo mantenere la vetta del girone”

Il giocatore turco promette battaglia: “Non abbiamo mai perso in casa e giochiamo in Europa League con l’obiettivo di passare come primi il girone”…

Pubblicato

il

APOLLON TRABZONSPOR

NOTIZIE SS LAZIO – Il prossimo 12 dicembre allo stadio Olimpico LAZIO e TRABZONSPOR si contenderanno la vetta del girone J di Europa League. Una gara che potrebbe incidere molto sul loro cammino internazionale, visto che passare la fase a gironi da secondi classificati potrebbe aumentare le chances di incontrare una “retrocessa” dalla Champions League. Dopo un girone trascorso sempre in vetta, i turchi non vogliono mollare lo scettro sul filo di lana e promettono battaglia: “Segnare tre gol in una partita è stato un premio. Non abbiamo mai perso in casa e giochiamo in Europa League con un obiettivo, quello di finire il nostro girone in testa, battendo la Lazio in Italia”. Queste le parole, a Uefa.com, di Olcan ADIN, il match winner dell’ultima partita con il Limassol dove ha messo a segno una tripletta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati