Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tuona la Curva Nord: “Abbonamenti solo a rosa rinforzata, per gli acquisti non bisogna aspettare la Champions”

I rappresentanti della Nord aggiungono: “Non è altresì concepibile solo pensare che per fare mercato si debba vendere un pezzo pregiato di questa squadra”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Sono tanti i nomi che ruotano intorno alla Lazio, ma i tifosi attendono ancora la concretezza di diverse operazioni e l’ufficialità di possibili nuovi acquisti. Ai microfoni de “I laziali sono sono qua” (88.100 Fm), Sandro Il Cinese, rappresentante della Curva Nord, ha tuonato: “La nostra posizione rispetto agli abbonamenti è la stessa dell’anno scorso. Non sottoscriveremo nessuna tessera fino a quando non vedremo dei segnali importanti da parte della società. Non è possibile aspettare l’esito del preliminare di Champions League per rinforzare la rosa. Non è altresì concepibile solo pensare che per fare mercato si debba vendere un pezzo pregiato di questa squadra. Ribadisco. Finché la società non darà dei segnali importanti alla piazza, noi non faremo l’abbonamento” .

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati