Restiamo in contatto

NOTIZIE

Udinese-Lazio, a rischio i giocatori più ‘preziosi’?

NUMERI E CURIOSITA’ – I due avversari potrebbero restare a guardare il match in panchina…

Pubblicato

il

Pubblicato il 27/09

NUMERI E CURIOSITA’ – Domenica alla Dacia Arena andrà in scena la settima di campionato tra Udinese e Lazio. All’appello, però, potrebbero mancare proprio i due pezzi da novanta delle due formazioni: il capitano biancoceleste Lucas Biglia e il centrocampista bianconero Silvan Widmer, entrambi infortunati.

WIDMER – Il classe ’93 è il fiore all’occhiello della rosa di Iachini: con un valore attuale che si aggira intorno ai 7,50 milioni è il calciatore più prezioso di cui dispone il club friulano. Durante un allenamento di due settimane fa, lo svizzero è stato vittima di una forte contusione alla spalla. Dopo un duro contrasto con il compagno Matos durante la tradizionale partitella ha lasciato il campo dolorante e da quel momento ancora non ha fatto il suo rientro in campo saltando, per il dispiacere di tecnico e presidente, appuntamenti piuttosto importanti. Ce la farà il giovane difensore contro la Lazio?

BIGLIA – Oh capitano, mio capitano. E’ successo di nuovo. Stavolta all’8′ di un Lazio-Empoli qualsiasi.  Ancora da valutare quali siano le condizioni del centrocampista: quel che è certo è che il capitano biancoceleste si è portato a bordo campo zoppicando, fino a quando non si è accomodato in panchina, quasi in lacrime. A fine partita l’argentino ha lasciato l’Olimpico con le stampelle. Niente lascia sperare di vederlo in campo domenica ad Udine: i biancocelesti dovranno fare a meno, ancora una volta, del loro condottiero a centrocampo e non solo. Il classe ’86 è inoltre l’elemento più pregiato della squadra, con un valore che si attesta sui 20,00 milioni di euro.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati