Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ufficiale. Leitner è un nuovo giocatore biancoceleste: “Qui per diventare grande”

NOTIZIE LAZIO – Dopo l’addio al Borussa Dortmund si avvia verso una nuova avventura…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Mortiz Leitner è ufficialmente un giocatore della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 –  Mancava solo lui all’appello, ed eccolo che è arrivato puntuale. Moritz Leitner dice addio al Borussia Dortmund. E lo ha voluto fare con un lungo post pubblicato sul suo profilo di Facebook.

DI SEGUITO IL POST

“Molti di voi hanno già notato che ho fatto un nuovo passo nella mia carriera e ho lasciato il BVB. È stato un periodo indimenticabile al Borussia Dortmund, ma dal punto di vista sportivo era il momento di cambiare per me. Pertanto, vorrei ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo viaggio e mi hanno sostenuto per strada fino ad ora, anche nei periodi meno positivi. È stato un periodo incredibile con una grande squadra e sono molto grato per tutto quello che ho vissuto con questo club. Ho raccolto al Borussia Dortmund una quantità incredibile di esperienza ed avuto successi indimenticabili. Sono molto grato per tutte queste esperienze, ma ora sono giunto alla conclusione che è il momento di fare nuove esperienze. Pertanto, ho deciso di accettare una nuova sfida e firmare un nuovo contratto alla Lazio. Non vedo l’ora di iniziare questa esperienza. Grazie ancora a tutti voi, non potrò mai dimenticare il tempo trascorso in giallonero. Continuerò ad apprezzare il vostro supporto!

I migliori saluti,

Il vostro Mortiz Leitner”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.25 – Il Borussia Dortmund ha pubblicato un comunicato per annunciare l’ufficialità della cessione: “Il centrocampista Moritz Leitner è stato trasferito con effetto immediato da parte del club di Bundesliga, Borussia Dortmund, alla Lazio in Serie A”.

Infine il ds del club Michael Zorc ha espresso i suoi migliori auguri al ragazzo: “Ringraziamo Moritz per il suo impegno mostrato per il BVB e gli auguriamo per il suo futuro percorso di carriera le cose migliori e ogni successo con il suo nuovo club“.

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica di aver perfezionato il trasferimento internazionale del calciatore Moritz Leitner nato l’08 dicembre del 1992 proveniente dal Borussia Dortmund”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati