Restiamo in contatto

NOTIZIE

Un comunicato in ricordo di Mirko FERSINI

NOTIZIE SS LAZIO – A due anni dalla morte del giovane Mirko, la Lazio lo ricorda attraverso un comunicato stampa…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – A due anni dalla prematura scomparsa di Mirko FERSINI, la LAZIO rinnova il suo cordoglio con un comunicato stampa, emanato questa mattina sul sito ufficiale biancoceleste:

Un Campionato ed una Coppa Italia Primavera che portano il suo nome. Lo stadio della Primavera a lui dedicato che si riempe ogni volta che la squadra gioca. Un sorriso che splende anche nei giorni di pioggia. Troppo presto un’aquila se ne è andata. Mirko Fersini ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia, dei suoi compagni di squadra, dei suoi amici, del presidente Claudio Lotito, del mister Simone Inzaghi e di tutta la S.S. Lazio. Ha lasciato ricordi ed emozioni nella mente delle persone che gli hanno voluto bene, le stesse persone che, a due anni di distanza da quel tragico pomeriggio, giorno dopo giorno tengono vivo il suo ricordo. Il tuo sorriso è la nostra vittoria. Ciao Mirko.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati