Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 16. Le aquile volano in alto: Lazio-Cagliari finisce 4-1

UNDER 16 – I sardi iniziano bene ma poi i biancocelesti dominano…

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE – Vola l’Under 16 di Alboni. La Lazio batte anche il Cagliari e si ritrova a punteggio pieno nel girone B. Sono otto le reti messe a segno da Nicodemo e compagni con sette marcatori diversi. Stamattina però sono stati i sardi a portarsi avanti ma la risposta biancoceleste è però immediata. Nella ripresa la Lazio domina: De Angelis fa doppietta tra il 5’ e il 17’, Putti un minuto dopo chiude la partita. Il prossimo turno è in quel di Brescia, ma con un gruppo così c’è da sperare solo cose buone.

Il tecnico biancoceleste al termine della sfida rilascia le seguenti dichiarazioni al portale sslazio.it:

“Sono soddisfatto, la squadra ci mette anima e cuore per l’intera durata del match, possiamo dire di onorare al meglio l’aquila che abbiamo sul petto. E’ arrivata un’altra vittoria in rimonta, sono altri tre punti che ci danno morale.”

LAZIO (4-3-3):Cirillo; Siclari, Franco, Petricca, Ciotti; De Angelis, Napolitano D., Spoletini (16’st Putti); Nicodemo (29’st Celentano), Del Mastro (36’st Scaffidi), Cerbara. A disp.: Pinna, Attia, Chilà, Putti, Francucci, Napolitano M., Bonanno. All.: Marco Alboni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati