Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 17. Mister Fratini: “Sono convinto che faremo bene già da domenica”

SETTORE GIOVANILE – Gli aquilotti cominceranno il campionato contro il Cittadella…

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE – Gli Under 17 scalpitano, sono pronti per iniziare una nuova stagione. Domenica alle ore 11.00, al ‘Maurizio Melli’, è in programma la prima giornata di campionato. I biancocelesti di Fabrizio Fratini, tornato nel club dopo 15 anni, ospiteranno il Cittadella. La gara è stata presentata dallo stesso tecnico degli aquilotti, che ha rilasciato la seguente intervista al sito ufficiale della società, sslazio.it. Questo il commento:

Sono felicissimo la mia terza esperienza nel Settore Giovanile della Lazio dove ho giocato da ragazzo e allenato ai tempi di mister Sergio Vatta. Per quanto riguarda il campionato siamo stati inseriti in un  girone bello (il B, ndr), stimolante e molto impegnativo. La rosa è stata rinnovata, in questa prima giornata abbiamo dei problemi di numeri nel reparto arretrato che sopperiremo facendo salire alcuni ragazzi dell’ Under 16, oltre ad Armini ed Adusa che sono con noi in pianta stabile. Ci alleniamo insieme da meno di un mese, possiamo dire che abbiamo appena iniziato e c’è tantissimo lavoro da fare, ma sono convinto che già da domenica si possa fare qualcosa di positivo.”

R.C

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati