Restiamo in contatto

NOTIZIE

Venerdì verrà intitolato a Mirko Fersini il Palazzetto dello Sport a Fiumicino

Alle 10 ci sarà una messa in suo onore, nella Chiesa Santa Paola Frassinetti situata proprio di fronte a quello che diverrà il Pala Mirko Fersini…

Pubblicato

il

INAUGURAZIONE Campo Mirko Fersini targa

NOTIZIE SS LAZIO – Dopodomani ricorrerà l’anniversario della scomparsa di Mirko Fersini, giovane campioncino in erba degli Allievi della Lazio, deceduto in un incidente stradale alla guida del suo motorino nei pressi di Fiumicino. E le iniziative in sua memoria non si fermano alla dedica del campo principale del centro sportivo di Formello: come riporta ostiatv.it venerdì 12 aprile, in occasione del primo anniversario della sua scomparsa, si svolgerà a Fiumicino la cerimonia di intitolazione del Palazzetto dello Sport della località lidense, in viale Danubio snc. Alle 10 ci sarà una messa in suo onore, nella Chiesa Santa Paola Frassinetti situata proprio di fronte a quello che diverrà il Pala Mirko Fersini. Saranno presenti anche i vertici societari biancocelesti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati