Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ventura: “Verso di me c’è pregiudizio. Lo stage? Ecco chi chiamerò”

NOTIZIE CALCIO – E sul campionato dice: “E’ ancora in cerca di una sua identità”…

Pubblicato

il

NOTIZIE CALCIO – L’ex Torino a ruota libera. Giampiero Ventura, CT della Nazionale azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Tuttosport’: “Noto un certo pregiudizio nei miei confronti. Sono stato chiamato perché non c’è più nulla: bisogna ricostruire, inserire i giovani e qualificarsi al Mondiale. E poi, possibilmente, fare bene al Mondiale. Anche Sacchi, Lippi e Conte hanno faticato nelle qualificazioni: mi stupisce il diverso atteggiamento verso la Nazionale. L’Europeo è un evento fine a se stesso e va dimenticato“.

Sullo stage Chiameremo chi, pur, facendo bene, non avrebbe comunque la possibilità di vestire l’azzurro in partite ufficiali o in amichevoli così importanti come quelle che giocheremo. Penso a Caprari, Verdi, Lapadula e molti altri“.

Infine, un commento sul campionato: “In campionato vedo una Juventus che domina grazie alla qualità, ma che deve migliorare nel gioco per andare avanti in Europa. Mi sono divertito a vedere il Torino con il Palermo, ma va fatta la tara sugli avversari. In molti si sono divertiti per Roma-Inter, ma dal punto di vista tattico sono inorridito. Sarri, che mi piace molto, sta faticando a confermarsi ad alti livelli. Mi pare un campionato in cerca di una sua identità“.

 

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati