Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Genoa: a Formello si rivedono i nazionali. Marchetti sulla Junior Tim Cup: “Emozionante l’inizio al derby”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie del giorno sui biancocelesti…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la sosta per le Nazionali si rinizia a lavorare a pieno ritmo. A Formello si rivedono Hoedt e Cataldi, mentre è assente Keita e gli infortunati De Vrij e Lukaku, che dovrebbero tornare nella sfida di Palermo. Del giovane centrocampista romano ha parlato proprio Ventura, che lo ha avuto a disposizione questi giorni: “Lo stage in Nazionale è molto utile per Cataldi, Lapadula e Izzo. Si è chiusa bene l’avventura dei biancocelesti con le rispettive selezioni: bene gli azzurri contro la Germania, Milinkovic-Savic va agli Europei e Biglia torna a sorridere con la sua Argentina. L’ex Chiesa sull’attacco dell’Italia: Immobile e Belotti sono il futuro della Nazionale”. Ha parlato in conferenza stampa Basta: “C’è entusiamo a Formello.  È presto per pensare alla Roma“. Stessa opinione anche per Marchetti. Il portiere laziale ha partecipato oggi alla presentazione della Junior Tim Cup, torneo che inizierà proprio il giorno della stracittadina: “Sarà molto emozionante per i ragazzi. Noi non pensiamo ancora al derby”. Parole dolci vengono anche dall’ex capitano Ledesma, che elogia le gesta di Inzaghi e la crescita di Keita. Della stessa idea Hoedt: “Orgoglioso della Lazio. La Serie A è affascinante”. Parole positive anche da Petrelli: “La Lazio può ambire a risultati importanti”, e Beccalossi: “Immobile sta tornando ai livelli di Torino. Inzaghi è stato bravo con Keita”.

VERSO GENOA – In equilibrio i precedenti contro il Genoa. 32 le vittorie biancocelesti contro le 35 dei rossoblù, anche se negli ultimi anni sono stati quasi sempre i grifoni a sorridere.

ALTRE NEWS – L’avvocato Mignogna torna sullo scudetto del 1915 e spiega i motivi della richiesta. Landerl racconta la sua amicizia con l’ex biancoceleste Signori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati