Verso Napoli: c'è Biglia, i tifosi saranno a Termini. Malumore Luis Alberto

Pubblicato 
mercoledì, 02/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi, la Lazio si è ritrovata stamattina in quel di Formello per preparare la partita contro il Napoli. Il momento positivo della squadra è rafforzato dal ritorno del suo capitano: Biglia riprenderà infatti, con tutta probabilità, le chiavi del centrocampo biancoceleste già sabato sera al San Paolo. Allenamento differenziato per Hoedt, ma ci sarà e farà coppia fissa con WallaceLuis Alberto si siederà ancora una volta in panchina e dichiara: "Sono in ritardo di condizione, ma questo non è quello che mi aspettavo". Non ci sarà invece Lukaku, che oggi si è recato in Paideia per nuovi accertamenti dopo l'infortunio subito con la Nazionale. E non ci saranno nemmeno i tifosi biancocelesti, bloccati dal provvedimento della procura, che però si sono dati appuntamento alla stazione Termini, per far sentire il proprio affetto alla squadra in partenza per Napoli.

BIG MATCH - Proprio della sfida con i partenopei ha parlato il doppio ex Reja: "Il tridente biancoceleste è in grande forma, può mettere in difficoltà la retroguardia azzurra". Delio Rossi è convinto: "La Lazio è forte e gioca una partita a settimana, questi fattori peseranno sul risultato". Anche Petkovic torna a parlare di Lazio: "Sarà una grande partita tra due ottime squadre". E in effetti negli scontri tra le due compagini le reti non sono mai mancate. Armi in più a disposizione di Inzaghi saranno Lulic e Parolo, gli unici laziali ad aver già trovato la via del gol al San Paolo. Il giornalista Anastasi dichiara: "L'ambiente sabato sera giocherà a favore del Napoli, ma non è una gara persa in partenza". Non mancano le voci anche in casa Napoli. Il patron De Laurentiis prova a dare qualche suggerimento a Sarri: "Spero torni al 4-3-1-2", mentre capitan Hamsik e Allan caricano la squadra: "Concentrati sulla Lazio per recuperare terreno".

ALTRE NEWS - Ammontano a 67,8 i milioni di debiti che Lotito deve ancora versare nelle casse dell'Agenzia delle Entrate per l'operazione "SalvaLazio", mentre è ancora vivo l'interesse biancoceleste nei confronti di Paloschi: Berisha è la chiave. Rudi Garcia insidia la Lazio piombando su Ntep. Le decisioni del giudice sportivo: Felipe Anderson entra in diffida. L'ex Di Chiara sulla situazione Inter: "Pioli non risolverà i problemi dei nerazzurri". La rappresentativa dell' Atletica Leggera Lazio parteciperà alla maratona di New York.

E.M.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram