Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. KEITA in mixed zone: “Possiamo ancora lottare per l’Europa. La mia prestazione? Penso di aver dato il meglio”

ZONA MISTA – Il giocatore biancoceleste aggiunge: “Abbiamo giocato abbastanza bene, dovevamo essere più conclusivi. Ora pensiamo a vincere le prossime partite”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – E’ il gioiellino della società biancoceleste eppure oggi, in questo stadio semivuoto, nel match contro l’Atalanta che allontana la Lazio dalla zona Europa, Keita Balde Diao non ha brillato.

Partita brutta da parte della Lazio, doveva essere quella della svolta.

“Abbiamo giocato abbastanza bene, abbastanza offensivi. Abbiamo avuto delle occasioni dovevamo essere più conclusivi. C’è costato la partita”.

 Come mai nella partita in cui si sono fermate le dirette concorrenti della zona Europea, la Lazio non è riuscita a dare qualcosa di più contro l’Atalanta?

“Dovevamo fare qualcosa di più tutti, così sarebbe stato più facile. Dovevamo vincere la partita di oggi, ma ora pensiamo alle prossime partite e vincere le partite che restano nel Campionato”.

Lo stadio era vuoto pensi possa aver inciso? Come avete vissuto questa settimana?

“Non siamo separati, i tifosi mostrano sempre il loro affetto alla squadra. La partita l’avranno guardata in tv, dando il loro supporto come sempre. noi dobbiamo guardare al campo e dare il meglio per il nostro lavoro”.

Adesso la Lazio come sta dopo questa sconfitta?

“Dobbiamo pensare alla prossima partita. Abbiamo già perso non possiamo pensare indietro. Ormai non possiamo fare niente”.

Pensi che la Lazio ha finito qui il Campionato?

“Non pensiamo questo, siamo tranquilli. Dobbiamo provare a migliorare sempre ogni giorno. Solo così possiamo vincere”.

Cosa vi ha detto il mister a fine gara?

“Non l’ho visto”.

Come hai giudicato la tua prova di oggi?

“Dovete dirmi voi come avete visto la partita. Io penso di aver provato a fare il meglio per assistere i compagni. Ho provato a dare il meglio”.

(Fine)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati