Restiamo in contatto

NOTIZIE

(VIDEO) LAZIO-CHIEVO. LULIC in zona mista: “Martedì serve un’altra Lazio se vogliamo la finale”

L’esterno bosniaco ritorna sulla sconfitta: “Dobbiamo giocare con più pazienza e far girare più palla, oggi non lo abbiamo fatto”…

Pubblicato

il

LULIC IN ZONA MISTA

“Non abbiamo trovato gol. Testa a Lazio Juve? Non credo, se vincevamo nessuno parlava della formazione. Noi pensiamo partita dopo partita. Le prestazioni di gennaio sono meno brillanti? Non è successo niente, una grande squadre anche senza giocare a mille sempre, meglio vincere. Oggi non siamo riusciti a trovare spazi, è stato difficile giocare contro il Chievo. E’ stata una serata negativa. Dobbiamo giocare con più pazienza e far girare più palla, oggi non lo abbiamo fatto. Le mie condizioni? Sto bene, io mi impegno sempre e cerco di dare il 100%, poi ci sono partite che vanno bene e altre meno. Bisogna lavorare e allenarsi bene. Martedì un’altra Lazio? Si sicuramente se vogliamo passare il turno“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati