Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia di Napoli-Lazio: Inzaghi col 3-5-2. I tifosi invadono la stazione Termini

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi sui biancocelesti…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domani sera Napoli e Lazio si sfideranno al San Paolo in una partita importante per entrambe, dove si troveranno uno di fronte all’altro due degli attacchi più forti della Serie A. A Formello Inzaghi ha provato il 3-5-2, con Hoedt non al meglio che dovrebbe partire dalla panchina. Proprio di questo ha parlato il tecnico in conferenza: “Il modulo lo vedremo domani. Biglia e Milinkovic-Savic giocheranno“. Torna Bastos tra i convocati, mentre non ci sarà Luis Alberto. Non si pone limiti Tare, che ha espresso il proprio parere sul momento dei biancocelesti: “La squadra sta dando risposte importanti, abbiamo entusiasmo e dobbiamo sfruttarlo“. Lo segue Basta: “Abbiamo qualità, dobbiamo arrivare il più in alto possibile“. A Napoli non ci potranno essere i tifosi, che oggi si sono riuniti alla stazione Termini per salutare la squadra prima della partenza. Murgia ha voluto ringraziare i presenti sul suo profilo Twitter.

NAPOLI-LAZIO – Diverse le voci che sono intervenute in merito al big match di domani,  tra cui l’ex Gregucci: “La Lazio è una squadra pericolosa, con diverse eccellenze“. Dello stesso parere Fascetti: “I biancocelesti sono una gran bella squadra. Il napoli può puntare ai primi posti“. Anche Colonnese è convinto: “Domani sarà una grande partita. Inzaghi non è una sorpresa, è un predestinato“, mentre Tramezzani afferma: “La Lazio è più ordinata rispetto allo scorso anno e Anderson sta acquisendo la giusta consapevolezza“. Diverse le opinioni del ds Marino: “Partenopei favoriti, anche se la Lazio in avanti è pericolosa“, e l’ex azzurro Sosa: “Il Napoli gioca un calcio spettacolo e la Lazio dietro è lenta“. Mertens invece non sottovaluta i biancocelesti: “Sarà una partita importante, vogliamo vincere ma la Lazio è forte“.

ALTRE NEWS – Al via oggi la vendita del nuovo mini-abbonamento, del quale parla Canigiani: “Un’iniziativa per riportare la gente allo stadio. I tifosi per noi sono importanti“. Intanto Conte è in cerca di un esterno d’attacco per il suo Chelsea e ha messo gli occhi su Felipe Anderson. Capitolo nazionali: Biglia convocato da Bouza per le sfide contro Brasile e Colombia, mentre la Bosnia chiama Lulic. Il team manager Manzini presente alla commemorazione dei caduti del 4 novembre 1915.

E.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati