Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Frosinone. Dionisi, Stellone e Rosi: “E’ la strada giusta! Ora godiamoci la vittoria, poi la Lazio”

E’ arrivata la prima vittoria in questo campionato per i ciociari di Roberto Stellone, che al ‘Matusa’ battono 2-0 l’Empoli…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ arrivata finalmente la prima vittoria in questo campionato per il Frosinone di Roberto Stellone, che al ‘Matusa’ batte 2-0 l’Empoli grazie alla doppietta di Dionisi“Era una gara importante per dare continuità di risultati – ha detto il match-winner gialloblu, come riportato da corrieredellosport.it –. Abbiamo dimostrato di essere una squadra con valori importanti. Questi punti ci fanno lavorare bene, la strada è quella giusta”. Gli fa eco Leandro Rosi: “Oggi abbiamo concesso poco all’Empoli, ed abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate. Ora godiamoci la vittoria, dopodiché prepareremo la gara con la Lazio”. A chiudere anche il tecnico dei ciociari Stellone in conferenza stampa: “L’Empoli arrivava prima sulla palla, ci pressava alto fino al nostro portiere. Nel secondo tempo avevamo qualcosa in più sulle gambe, forse anche per un calo dei nostri avversari. Arbitraggio a senso unico? Non mi è sembrato, ma capisco l’amarezza di Giampaolo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati