QUI FROSINONE. I ciociari si preparano alla trasferta contro la Lazio: in dubbio due titolari

QUI FROSINONE – Il Frosinone si è ritrovato questa mattina nel centro sportivo di Ferentino per proseguire la preparazione in vista della trasferta di Roma contro la Lazio. Dopo un’iniziale riscaldamento, mister Longo ha dedicato la seduta alla parte tecnica, lavorando per reparti. Come si legge sul sito ufficiale del club gialloazzurro, il Frosinone tornerà ad allenarsi domani mattina alle 10:30.

PROBABILE FORMAZIONE – I ciociari partiranno alla volta della capitale con alcuni giocatori indisponibili: oltre ai lungodegenti D. Ciofani e Dionisi, infatti, mister Longo rischia di non poter far giocare neanche Hallfredsson e Goldaniga. I due neo-acquisti hanno svolto quest’oggi lavoro differenziato e restano in forte dubbio per domenica.

PROBABILE FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Crisetig, Molinaro; Ciano, Perica.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.