Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI JUVE. CONTE preoccupato: “Pericolo appagamento”

Ennesima sconfitta dei bianconeri in amichevole. L’allenatore bianconero non è soddisfatto e tra 15 giorni c’è la LAZIO…

Pubblicato

il

conte conf foto

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Buffon aveva fatto una dichiarazione importante dicendo che ha paura di un possibile appagamento dopo i due campionati vinti e basta vedere i gol presi oggi per rendersi conto che il pericolo c’è». L’allenatore della Juventus Antonio Conte parla preoccupato dopo l’ennesima brutta sconfitta della sua squadra per 3-1 contro Los Angeles Galaxy. Poi aggiunge: «Bisogna aumentare la concentrazione, essere bravi sul campo e non accontentarci di sentirselo dire. Da quando abbiamo iniziato non abbiamo mai vinto una partita, è ora di cambiare musica» . La partita del 18 agosto contro la LAZIO  è vicina e ovviamente Conte è preoccupato perché la squadra sembra avere meno fame.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati